missando dubVOLUTION - parte 1
date: 20 Ottobre 2010 alle 18:55:29 - 0 comments
Con un pò di ritardo sulla tabella iniziale, ma con notevole anticipo rispetto ai ritardi dei lavori nelle strade italiane, abbiamo completato le registrazioni di dubVOLUTION. Questa parte del disco, realizzata a Perugia nello studio dei Frost (www.frostbeat.com) è cominciata intorno a Luglio ma solo la scorsa settimana abbiamo cominciato a pensare a chi affidarci per missare i brani del disco. Abbiamo pensato che sarebbe stato opportuno trovare una persona con un'ottima esperienza nel campo del reggae, per esaltare le capacità in levare dei pezzi, ma che avesse anche delle capacità tali da non togliere la "botta" dub che i giochi di delay e reverbero regalano al sound generale.
La scelta è stata una, e una soltanto: il Dub the Demon Studio a Luserna San Giovanni (TO), lo studio di Madaski.
A.A.A. Cercasi attrice per il nuovo videoclip dei RasteR
date: 10 Ottobre 2010 alle 17:16:01 - 0 comments
Tempo di casting in casa RasteR! Stiamo cercando due attori, una ragazza dai 18 ai 25 anni (unico requisito, origine indiana o con carnagione olivastra e capelli neri) e un ragazzo dai 18 ai 25 anni (unico requisito, origine mediterranea ed occhi azzurri). Il videoclip sarà girato la prossima settimana a Perugia!
dubVOLUTION - ispiration and european tour
date: 03 Ottobre 2010 alle 17:53:39 - 0 comments
Settimana di pausa dalle registrazioni - ormai pressochè terminate, peraltro - di dubVOLUTION, e viaggio in Europa per organizzare in prima persona il live tour invernale.
dubVOLUTION - recording sessions
date: 17 Settembre 2010 alle 00:35:22 - 0 comments
Eccoci qua. Le ultime sessioni di registrazione di dubVOLUTION. Questa ultima settimana è stata caratterizzata da una serie di eventi imprevisti, come una giornata passata al pronto soccorso in
dubVOLUTION... the making of
date: 11 Settembre 2010 alle 02:26:30 - 7 comments
Questo è il mio quinto disco. Teoricamente uno dovrebbe essere abituato agli eventi che non accadono per la prima volta. E tantomeno a quelli che sono successi nel corso della propria vita più volte. Ma questo disco, è quello dove ho "donato" più sangue, più energie, più sudore, più sorrisi,