missando dubVOLUTION - parte 3

date: 21 Ottobre 2010 alle 22:11:42 - 0 comments

missando dubVOLUTION - parte 3

La giornata di oggi ha prodotto il missaggio di altri 2 pezzi,  ma gli argomenti principali del post odierno sono due:

Madaski è un grande musicista, ma se dovesse decidere di smettere e di aprire un ristorante, sarei suo cliente molto spesso; l'ospitalità di questa persona è altissima, riesce a far sentire gli ospiti del suo studio completamente a loro agio ed è un ottimo cuoco, attento ai aspori e con una buona conoscenza enologica.

Veniamo al disco: i 2 pezzi li ha missati prevalentemente Mauro Tavella, una persona che oltre alla competenza smisurata, ha anche un modo di porsi mite e incredibilmente amichevole. Ha rispettato i miei suoni migliorandoli laddove ne sentisse la necessità.

L'altro punto importante di oggi riguarda le bestemmie. Perchè da oggi non sono più in grado di imprecare senza offendere Madaski. Sì, perchè se nei missaggi è un re, grazi ai suoi dub quest'essere ha ottenuto la residenza nell'Olimpo. Chiunque abbia avuto la rara fortuna di assistere all'ascolto di un pezzo, l'attenta analisi e d'un tratto al suo live dub miscelato da quest'entità, non potrà che concordare con me che Madaski sia il più grande dubmaster vivente al mondo. E per me è un onore che oggi abbia dubbato uno dei miei pezzi. Onore al grande Dio del dub.

Add a comment

Name and Surname *

E-Mail *

Comments

Security code *
 

* mandatory field