missando dubVOLUTION - parte 2
date: 21 Ottobre 2010 alle 08:46:10 - 0 comments
La giornata di oggi è stata lavorativamente intensa. Appena sveglio entro in studio e Mada stava già lavorando ad Agata, un pezzo dub in inglese, tagliuzzando le tracce di batteria per separare ulteriormente i colpi di rullante ed accentuare le parti ritmiche.
La mattinata è scivolata via velocemente, e prima di pranzo abbiamo chiuso il missaggio del pezzo. Pranzo nel giardino della villa-studio, grazie ad un clima che ricorda più la primavera che non la metà di Ottobre, e subito dopo di nuovo in studio, con una delle persone più importanti - credo - per la storia degli Africa Unite, ossia Mauro Tavella.
Persona cordialissima e simpaticissima, ha sostituito Madaski per il missaggio del secondo pezzo, che è scivolato via senza particolari problemi e ha guadagnato notevolmente rispetto ai missaggi di massima che avevamo preparato in studio a Perugia.
La sera suona il campanello e - chi è? - sono Bunna! Cena a casa Madaski con diversi ospiti, carni cotte alla brace su pietra incandescente, Brunello di Montalcino e dolci piemontesi, e... guardate le foto!
Ora comincia il terzo giorno di missaggi, bisogna andare avanti!